Abyssal Soul è un roguelike deckbuilder ambientato in un mondo con un'estetica e un'ambientazione molto simili alla saga Souls. Nel corso di ogni partita, incontrerai nuovi personaggi interessanti, che ti permetteranno di sbloccare nuove carte e amuleti. Il tuo obiettivo, come è tipico dei giochi del genere, è raggiungere l'ultimo nodo della mappa, dove di solito ti aspetta un boss.
Un sistema di carte completamente nuovo
A differenza della stragrande maggioranza dei giochi ispirati a Slay the Spire, Abyssal Soul non ha un sistema di combattimento basato sull'energia, in cui ad ogni carta è associato uno specifico costo in punti energia. Abyssal Soul utilizza un sistema di carte sequenziali, in cui per poter utilizzare una carta è necessario sacrificare un numero specifico di carte alla sua destra. Si tratta di un sistema diverso da quello a cui sono abituati la maggior parte dei giocatori esperti, quindi può risultare un po' confusionario finché non ci prendi la mano, ma è proprio la sua novità a renderlo molto più stimolante.
Un'ambientazione cupa e interessante
Abyssal Soul è ambientato in un mondo oscuro che ricorda molto Elden Ring o altri titoli della saga Souls. Anche la storia e i personaggi si presentano allo stesso modo. All’inizio avrai a disposizione un solo eroe, ma avanzando nel gioco potrai incontrare e sbloccare diversi personaggi. In totale, ci sono 15 eroi di quattro classi differenti. Ogni classe ha anche carte e meccaniche uniche, diverse dalle altre.
Più di 500 carte tra cui scegliere
Tutti i buoni Deckbuilder Roguelike necessitano di un'ampia varietà di carte tra cui scegliere. E Abyssal Soul non fa eccezione. In totale, potrai sbloccare più di 500 carte diverse, oltre a decine di amuleti e rune per creare sinergie speciali con le tue abilità. Inoltre, come da tradizione in questo genere, potrai potenziare ogni singola carta del gioco. Grazie alla sua enorme varietà, fare due partite simili è quasi impossibile. Ogni partita sarà completamente unica.
Uno spettacolare deckbuilding roguelike
Scarica l'APK di Abyssal Soul se sei un fan del genere deckbuilder o delle ambientazioni in stile Souls. Grazie a questo gioco avrai una buona dose di entrambi. Un titolo eccezionale che vanta anche una grafica spettacolare, con un design dei mostri che potrebbe essere uscito direttamente da Dark Souls o Bloodborne.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.1 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Abyssal Soul. Scrivi tu il primo commento! Commento